Close

Lo sapevi che tutti i fornitori hanno a catalogo infinite famiglie di utensili molto diversi fra di loro, per il solo motivo che pensano esclusivamente ad aumentare il loro fatturato?

"Dopo oltre 40 anni di esperienza nel settore della lavorazione del legno, Azienda si ribella e rivela il grosso problema che sta rapidamente uccidendo le ambizioni degli ignari appassionati alla fresatura del legno"

E lo sapevi che questa fame di fatturato spinge in oltre i fornitori ad acquistare materiale proveniente dall'est, pagandolo pochissimo e rivendendolo a caro prezzo?

E puoi immaginare tutto questo cosa comporta al povero hobbista o artigiano (sto parlando di te amico mio), che da anni acquista i loro prodotti?

Ebbene, la mancanza di specializzazione dei fornitori distrugge la loro capacità di consigliarti gli utensili più adatti alle tue specifiche lavorazioni, con la grave conseguenza che tu non hai la possibilità di esprimere al meglio la tua abilità e creatività nella realizzazione delle tue opere. 

Ti sarà certamente capitato di avere ben chiaro in testa il bel progetto da realizzare…riuscivi a visualizzarlo completamente realizzato e questo ti caricava di entusiasmo ed energia…MA poi durate la fresatura queste belle sensazioni venivano costantemente represse fino a trasformarsi in delusione e frustrazione?


In aggiunta, l’utilizzo di materiali di scarsa qualità genera lavorazioni ruvide e bruciate e spesso incomplete perché il tagliente perde il filo dopo poche ore e sei costretto a fermare la fresatrice e sostituire l’utensile più volte!


Tutti questo purtroppo TRASFORMA LA TUA PASSIONE IN FRUSTRAZIONE perché non riesci a raggiungere quella soddisfazione personale che ti farebbe sentire così bene con te stesso e camminare a testa alta davanti agli amici e famigliari.


E tu in realtà non ne hai nessuna colpa…è solo che nessuno te ho mai detto!

Ti piacerebbe evitare tutti questi problemi e migliorare da subito le tue lavorazioni, per raggiungere finalmente quella soddisfazione personale e l’ammirazione da parte degli amici e famigliari che tanto ti meriti???




Allora questa è l’occasione che hai per poter finalmente contare su uno specialista che ti sappia consigliare sempre la fresa più adatta e ti consenta di iniziare a lavorare con le stesse frese utilizzate dai migliori del tuo settore, rendendo tutte le tue lavorazioni lisce e senza bruciature per il 300% di tempo in più rispetto alle alternative non professionali!


Affida le tue lavorazioni a specialisti! 


Fraiser è il primo brand specializzato esclusivamente in robuste frese Italiane per legno, che nasce e distribuisce online.

Ciao,


siamo Andrea Urbinati, ingegnere meccanico esperto di materiali ed International Welding Engineer, e Matteo Urbinati, esperto di Marketing e vendite online, il primo ad aver introdotti gli utensili da taglio in Amazon Europe. Apparteniamo ad una famiglia di affilatori e commercianti di utensili con un’esperienza ultra quarantennale.


Fraiser nasce da una frustrazione di Matteo, il fondatore, che fin da piccolo ha sempre notato e sofferto la mancanza di una vera specializzazione dei fornitori e di conseguenza la loro scarsa capacità di guidare correttamente il cliente all'acquisto, almeno nei confronti di clienti come lui (quindi non la Mega Azienda).


“L’idea mi venne qualche anno fa, decisi che avrei creato una linea di utensili tutta mia ma diversa da tutti, ero stanco e arrabbiato del generalismo che stavano e stanno tutt’oggi prendendo le aziende ‘leader’ del settore: troppi articoli importati ed eterogenei, poca qualità e informazione … tutto questo doveva cambiare”.



TUTTO MERITO DEL TRATTAMENTO SEGRETO

Il nostro metallo duro, a differenza degli altri in commercio, viene sottoposto ad un trattamento tecnologico di sinterizzazione speciale che utilizza una segreta combinazione dei parametri calore e pressione, così come l’acciaio che viene sottoposto ad una tempra con parametri di temperatura e tempo diversi dallo standard, con il risultato che la fresa riesce ad essere almeno il 300% più resistente e duratura rispetto alle alternative economiche.

Lavorare con una fresa Fraiser significa lavorare come i migliori del settore, lavorare con una fresa Fraiser significa lavorare con un prodotto:



Robusto, grazie al processo segreto di sinterizzazione del metallo duro e di tempra dell’acciaio, riusciamo a garantire una durata maggiore di almeno il 300% rispetto alle alternative non professionali


Preciso, grazie agli speciali angoli di taglio e alla affilatura a specchio che permettono un continuo contatto con il legno ed una finitura 3 volte superiore rispetto all'alternativa economica.


Sicuro, grazie al design anti-contraccolpo del corpo ed ai materiali certificati potrai fresare senza l'ossessione e la paura di un'improvvisa rottura o "strappo" della fresa.


100% Italiane, assicurandoti e garantendoti una manodopera realizzabile da pochi nel mondo.


Garantito, grazie alle nostre speciali e uniche garanzie sei assicurato che spediremo il materiale in massimo 24h e, se non sei soddisfatto, di restituirlo ed essere rimborsato al 101%”.


NON ESISTE NESSUNO COME NOI

NON CI CREDI ?

Leggi cosa dicono di noi aziende con fatturati milionari

Martino Comez - IFI S.p.A.

“Ho accettato di provare queste frese perché conosco bene Matteo e la sua “particolare cura del prodotto e servizio”.

Ho trovato un prodotto robusto e preciso fin dalla prima occhiata, dove si nota sicuramente che c’è stato un’ottima ricerca e selezione dei materiali.

Non sono d’accordo sul fatto che non facciano miracoli; avere un ottimo prodotto, quasi sempre disponibile con una consegna così veloce al giorno di oggi in Italia è quasi impossibile.

Lavoro da più di 20 anni in questo settore e ti consiglierei sicuramente di provarne una.

Luca Pierini - IMAB Group SpA

Delle frese Fraiser apprezziamo senza dubbio la robustezza che ci ha consentito di eseguire le nostre lavorazioni senza interruzzioni ed altri imprevisti, soddisfacendo i nostri elevati stardard.


La consegna è sempre stata puntuale e il supporto tecnico non è mai mancato.”

Ugoccioni Massimo - S2 SpA

“Il prodotto rispecchia a pieno tutto il lavoro di ricerca e certificazione che c’è stato dietro, queste frese stanno contribuendo alla produzione dei nostri esclusivi prodotti per le più importanti firme del design Italiano e Mondiale, e lo stanno facendo alla grande. Apprezzo per lo più un’elevata robustezza e precisione nel taglio, oltre ad un servizio sempre affidabile e tempestivo.”

LE MIGLIORI RIVESTE PARLANO DI NOI

Noi di Fraiser NON SIAMO generalisti e importatori, siamo SPECIALIZZATI in Robuste frese per legno e se non ti fidi di noi almeno FIDATI DI QUELLO CHE LE MIGLIORI RIVESTE ITALIANE dicono su di noi

Il Corriere della Sera, nel suo settimanale "SETTE" in uno speciale sul legno, ha scritto su di noi

"Fraiser tratta tutti allo stesso modo e non retrocede nessuno in serie B. Con Fraiser puoi concentrarti solo sulle cose fondamentali del tuo lavoro"

LEGNOLAB, la rivista n° 1 di settore in ITALIA, non sono ci ha fatto delle domande sul nostro (meraviglioso) modo di lavorare MA HA VOLUTO TESTARE (approvando) PERSONALMENTE LE NOSTRE FRESE

"Il mercato è pieno di rivenditori con cataloghi sterminati e nessuno può avere le competenze su tutti i prodotti listati. Noi ci concentriamo sulle frese per legno e grazie a questa specializzazione siamo in grado di fornire un ottimo servizio di consulenza per l’acquisto, l’uso ed anche un’assistenza post vendita impensabile in altri casi."

STRUTTURA LEGNO è la più VECCHIA e DURATURA rivista di Settore e, anche per loro, è valsa la pena farci qualche domanda e dedicarci due pagine intere

“Ho trovato un prodotto robusto e preciso sin dalla prima occhiata.

Già da subito, le prime recensioni non lasciano spazio

a dubbi o eventuali fantasie che può avere una

persona davanti a un nuovo nome sconosciuto"

Vogliamo comunque essere trasparenti ed ammettere i nostri limiti


Essendo specializzati esclusivamente in frese, in Fraiser non troverai tutti gli altri utensili venduti dai generalisti.


Molti dei nostri clienti ci chiedono 

“Ma visto che siete così bravi con le frese, perché non aggiungete anche le lame, le seghe, i coltelli piani (e chi più ne ha più ne metta) ??? “


Ebbene, la nostra risposta è sempre ”perché vogliamo continuare ad essere per voi il riferimento assoluto per quanto riguarda le amate frese! 


Quando ti fa male un ginocchio vai dall'ortopedico (specialista) e non dal medico generico…e lo stesso dovresti fare per ogni specifico utensile”.


e tu? cosa stai aspettando?


Non vorrai mica continuare a perdere tempo e denaro perché il tuo fornitore non ti sa consigliare e la tua fresa brucia la superficie e perde il filo in un batter d’occhio?


Inizia subito a lavorare con le robuste frese Italiane per legno, inizia a lavorare con frese e servizi adatti ad un professionista come te.


Solo per te, solo perché hai ricevuto questa lettera, ECCOTI UN BUONO VALIDO PER IL 10% DI SCONTO DA UTILIZZARE PER LA TUA PRIMA FRESA FRAISER


Copia e usa subito il codice


 " 10%SALEZ3H "


© 2017 tutti i diritti riservati alla Fraiser s.r.l.