Come effettuare Incastri Professionali in Legno con Fresatrice Verticale – anche se hai a disposizione solo attacco 8mm

Vorresti fare una giunzione professionale per legno con la tua Fresatrice Verticale ma hai solo a disposizione  attacco 8 mm?

Beh, seguimi perchè nell’articolo di oggi, anche se sei alle prime armi e non hai una fresatrice professionale, ti spiego come fare una giunzione legno Robusta e Duratura, in modo SEMPLICE (o meglio ancora Imbarazzante, come dice Stefano il Falegname) e Sicuro.

Incastri Legno con Fresatrice Professionali Facili e Duraturi

Ciao Fresatore,
sono Matteo Urbinati e in questo articolo di oggi ti voglio presentare la nostra nuova fresa per unione legno, la PYTHON.

PYTHON è una fresa speciale pensata e ideata da Fraiser per eseguire giunzioni di legno Robuste e Durature, anche se hai a disposizione un attacco di soli 8 mm e non sei il figlio di mastro Geppetto. Eh si, perchè abbiamo creato PYTHON proprio per questo; rendere un incastro e una fresa professionale alla portata di tutti, naturalmente con la Robustezza con cui sei abituato a lavorare se usi le nostre frese.

Python è in metallo duro super-resistente, con corpo anti-contraccolpo e 3 volte più resistente e durature rispetto alle alternative non-professionali grazie al nostro trattamento SPECIALE DUROTOP (come già saprai se mi segui). Ma questa volta abbiamo voluto esagerare, e per farlo abbiamo richiamato il nostro caro colore preferito, il verde.

E si, perchè questa fresa, al contrario delle altre, vanta un nuovo rivestimento chiamato GREENOVER che permette di TRIPLICARE (hai capito bene, 3 volte di più) la sua resistenza all’erosione – al calore – e ne favorisce lo scorrimento.

Ma come si fa questo incastro nel legno?

Prima di farti vedere il video in collaborazione con Stefano il Falegname (ognuno il suo lavoro, giusto?) provo a spiegartelo in 4 righe al massimo!

La parola d’ordine è solo 1; devi mettere il centro della fresa (che come vedi da questa foto è a 12,9) al centro del tuo legno da fresare.

Meglio ancora, se hai un legno da 24 mm che è il massimo consentito dalla fresa, dovrai farla uscire tutta – se invece il legno è di 20 dovrai farla scendere di 4.

Molto utile per queste misurazioni è il nostro nuovo Calibro digitale FR.DA1 (trovi tutti i link alla fine dell’articolo, tranquillo)

Ma ora, senza perdere altro tempo (come ti ho promesso poco fa ho usato solo 3 righe … sono stato bravo?), lascio la parola a Stefano e alla sua spiegazione molto più Pratica

Se ti è piaciuto il video ti consiglio di iscriverti subito e ti invito a unirti nel PRIMO e UNICO CANALE DEDICATO alle Tecniche Professionali sulle Frese e sulla Fresatura del legno
🔷Iscriviti in 1 Secondo clicca qui ▶ https://goo.gl/KdKjgG

Facile no?

Se hai qualche domanda scrivimi pure qua sotto ma, come ha detto Stefano il Falegname, è “Facilissima da usare, quasi Imbarazzante”.

 

*****************************************************************

Nell’articolo di oggi ho parlato di questi prodotti

● Fresa per Unione legno FR.236 PYTHON La puoi trovare qui → https://www.fraisertools.com/it/fresa…

● Calibro Digitale FR.DA1 La puoi trovare qui → https://www.fraisertools.com/it/calib…

● Sgrassatore TOOLSNER 3.0 Lo puoi trovare qui → https://goo.gl/TBCJJT

*****************************************************************

Inizia a lavorare come un artigiano esperto – in modo SEMPLICE e SICURO con prodotti CERTIFICATI e APPROVATI dai migliori del settore.

Infatti noi di Fraiser siamo i primi a poterti garantire una Robustezza e Precisione UNICA – con la formula 100% SODDISFATTO o RIMBORSATO (proprio perchè sappiamo quel che facciamo e conosciamo i nostri prodotti Italiani)

******************************************************

COMUNICAZIONE RISERVATA PER I FRESATORI 

Se vorresti migliorare le tue competenze sulle Frese e Fresature del legno, ma per colpa dei consigli quasi sempre sbagliati di tuo cugino, dei tuoi amici o della ferramenta sotto casa non ci riesci MAI e le tue lavorazioni sono sempre la brutta copia di quello che avevi in testa:

HO UNA SUPER-NOTIZIA PER TE

L’analisi di quasi 30 richieste di assistenza giornaliere e le soluzioni che abbiamo fornito (quasi tutte in giornata) ci hanno fatto accumulare tanta esperienza nel corso del tempo ed oggi, con molta umiltà, possiamo confermare quello che dicono i nostri clienti di noi: 

SIAMO DIVENTATI GLI ESPERTI DELLE FRESE E DELLA FRESATURE DEL LEGNO!

Ed è proprio questa grande responsabilità che ci è stata conferita dai nostri stessi clienti, che ci ha spinto a raccogliere e sintetizzare tutte le competenze nel primo ed unico manuale dedicato a chi vuole conoscere le nozioni fondamentali sulle frese e sulla fresatura del legno!

Fresatore Felice è il primo ed unico manuale che ti insegna in modo semplice e veloce tutte le nozioni fondamentali sulle frese e sulla fresatura del legno, per diventare finalmente abile ed autonomo nel creare quelle lavorazioni che ti rendono così fiero e felice!

E solo per te che stai leggendo questo articolo puoi prendertelo ad un PAZZO PREZZO

Usa il codice ” BBLOG ” per ricevere un BUONO DEL 50% sul tuo nuovo manuale
Clicca qua => Manuale Fresatore Felice

 

Ci vediamo nel CLUB dei FrAisatori

Matteo

Rock & Fraiser

Commenta con Facebook

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.