Stefano il falegname TESTA & APPROVA le robuste frese per legno Fraiser

Finalmente Svelato il personaggio famoso che ha approvato le frese Fraiser, stefano il falegname

Ciao fresatore!

Oggi il titolo dell’articolo lascia già presagire tutto e che è avvenuta una cosa molto importante all’interno del mondo Fraiser, una cosa della quale sono veramente fiero.

Ma Matteo…non vorrai mica farmi credere che siete arrivati anche ad Hollywood?

Ancora no…ma la direzione è quella giusta 😉

Permettimi di fare una breve introduzione prima di arrivare a parlare – e presentare per chi ancora non lo conoscesse – del grande falegname che da oggi è entrato nella nostra community

Ti è mai capitato di non saper fare qualcosa, magari la costruzione di un’antina o di un accoppiamento a doppia coda di rondine o qualcos’altro?

Anche dopo aver chiesto agli amici o al falegname vicino a casa…nulla…nessuno era in grado di spiegarti in modo preciso e dettagliato come eseguire la lavorazione sul tuo amato legno.

Scommetto di si…e scommetto anche che dopo aver passato qualche momento ad imprecare, il tuo intuito ti ha poi finalmente portato a cercare la risposta su internet ed in particolare su Youtube!

Youtube è infatti diventato il motore di ricerca più conosciuto per i video ed all’interno è possibile trovare le risposte a pressoché qualunque quesito, dal “come cucinare la lasagna alla Bolognese” al “come guarire dalla colite ulcerosa”.

L’unico accorgimento è quello di fare attenzione a non guardare tutti i video relativi all’argomento (infatti ce ne sono centinaia se non migliaia) ma guardare solo quelli “autorevoli” perché in questo modo sarai più sicuro che il contenuto è corretto e non una bufala.

Ma come capisco se un video su Youtube è autorevole?”

Una cosa molto semplice che puoi fare è controllare il numero delle visualizzazioni sotto il video stesso ed il numero di “mi piace” o “like”. In oltre dovresti controllare se l’autore del video ha un suo canale, sempre in Youtube, che raccoglie numerosi video su un argomento specifico e quanti iscritti al canale ha.

Quando un canale su Youtube ha molti iscritti ed i video ricevono molti “mi piace”, allora significa che l’autore dei video è un esperto dell’argomento e possiamo fidarci di ascoltare quello che dice. Maggiori sono i numeri in questione e più l’autore viene considerato importante e famoso.

E se ti dicessi che, per quanto riguarda le lavorazioni del legno, in Italia esiste un personaggio che ha più di 41000 iscritti al suo canale e mediamente i suoi video sono visti da 150000 (centocinquanta mila!) persone e ricevono 3500 “mi piace”?

Un personaggio così, considerando la piccola realtà italiana dove la fiducia è sempre sotto i piedi e la generosità a mettere “mi piace” è rara, ha dei numeri veramente impressionanti ed è considerata una vera e propria celebrità del settore della lavorazione del legno!

Bravo, avrai già capito che parlo niente di meno che di “Stefano il falegname” ! lo Youtuber N.1 in Italia riguardo alle lavorazioni di falegnameria!

E cosa c’entra Stefano il falegname con le robuste frese Fraiser?

Ebbene Stefano ha provato con le sue mani la robustezza e precisione delle frese Fraiser ed è rimasto completamente soddisfatto, tant’è che ci ha onorato della sua approvazione!

Dopo l’approvazione di LegnoLab, la rivista N.1 d’Italia del settore della lavorazione del legno, aggiungiamo quella di “Stefano il falegname”, lo Youtuber N.1 d’Italia dello stesso settore.

Da oggi inizieranno una serie di video in collaborazione che potrete trovare sia nel suo canale youtube, che nel nostro con una piccola introduzione dal sottoscritto (migliorerò piano piano, tranquillo).

Ecco un esempio di come saranno caricati nel nostro canale

Fresatore! Oggi non dovresti avere più dubbi riguardo alle robuste frese Fraiser.

Iscriviti subito al nostro canale youtube per non perderti neanche una nuova uscita … pensa alle lavorazioni che puoi migliorare insieme ad una Rock Star come Stefano il Falegname


——————————————————————————————————-

Se tu sei un artigiano o un falegname, con Fraiser avrai la certezza di ricevere sempre la fresa più adatta alle tue esigenze grazie al servizio di assistenza composto da ingegneri e tecnici specializzati, evitando di dover ripetere le lavorazioni perdendo tempo e denaro.

Renderai in oltre le tue fresate lisce e senza bruciature per il 300% del tempo in più rispetto alle alternative non professionali e questo ti permetterà di lavorare meglio ed aumentare il profitto!

Se tu invece lavori il legno per passione, con Fraiser potrai esprimere al meglio le tue abilità, evitando di sprecare il tempo libero ed invece investirlo al meglio, raggiungendo la massima soddisfazione personale ed il massimo divertimento!

[button-green url=”https://www.fraisertools.com/it/” target=”_blank” position=”center”]Scegli subito la tua robusta fresa per legno[/button-green]

A presto

Matteo Urbinati

Ti è piaciuto questo articolo?
Lascia la tua valutazione

Attendere...

Valutazione media

Ancora nessun voto.
Attendere...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ifi
IMAB GROUP
TeB
Legno Lab
Get Hands Dirty
Stefano il falegname
Makers at Work
Il pancalaio matto
Corriere della Sera
Not found
Torna in alto
Torna su