Toolsner 3.0 è un detergente concentrato, igienico ed ecologico. Adatto per la rimozione di sporchi difficili come grasso, colla per legno, trucioli e residui di lavorazione del legno e campo meccanico. È possibile diluirlo per sporchi non molto difficili

Ma come è nato?

La nostra famiglia lavora nel campo degli utensili da più di 40 anni ed uno dei problemi che abbiamo da sempre affrontato nel servire le aziende leader del settore era la pulizia e conservazione dell’utensile dopo l’utilizzo.

Per quanto riguarda la conservazione dell’utensile abbiamo sviluppato il fenomenale BITTOP (https://www.fraisertools.com/blog/prodotti-fraiser/bittop-fraiser/) che crea una patina protettiva nei confronti delle polveri e della ruggine.

Avevamo però bisogno di pulire al meglio l’utensile dai residui della lavorazione prima di applicare il BITTOP al fine di massimizzare l’efficacia di conservazione e garantire la robustezza e precisione dell’utensile il più a lungo possibile.

I primi tempi abbiamo fornito alle aziende dei detergenti commerciali che oggi hanno invaso il mondo del commercio online…ma non eravamo soddisfatti. Troppe sostanze chimiche, troppi problemi dovuti al contatto con le mani o all’inalazione, odore sgradevole e scarsa capacità di rimuovere lo sporco e gli oli non ci facevano dormire sonni tranquilli. Volevamo dare qualcosa di nettamente superiore ai nostri clienti.

Tutto questo ci ha spinto, negli anni, a sperimentare diverse formule del prodotto di pulizia…ma i risultati non erano incoraggianti. Avevamo bisogno di collaborare con un’azienda esperta nei prodotti di pulizia…e non è stato facile. Tutte proponevano un pesante impego di sostanze chimiche pericolose per la salute, dicendo che erano necessarie per rimuovere lo sporco ostile dagli utensili.

Ma noi non ci siamo mai accontentati e finalmente un giorno, insieme all’esperto chimico di un’importante azienda di prodotti per la pulizia, abbiamo identificato degli speciali ed unici tensioattivi estratti dalla natura che potevano rimuovere qualunque tipo di sporco dall’utensile!

Di conseguenza abbiamo unito gli sforzi per sperimentare l’efficacia e la sicurezza del prodotto, raccogliendo nel tempo enormi soddisfazioni.

Da tutto ciò è nato TOOLSNER 3.0, lo speciale liquido pulitore per utensili da taglio che riesce a sgrassare e rimuovere anche gli sporchi più difficili, grazie agli speciali ed unici tensioattivi estratti completamente dalla natura.

Puoi trovare e avere la possibilità di acquistare il nostro super detergente CLICCANDO QUI